4.2 REGOLAMENTAZIONE MODALITA' DI ACCESSO AI CORSI DI LAUREA E CORSI DI LAUREA MAGISTRALE A.A. 2013/2014 (Trasferimenti e Seconde Lauree)

 

Il Consiglio della Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute nella seduta n. 36 del 17 aprile 2013 ha regolamentato (i regolamenti sono pubblicati nel sito www.unicam.it )le modalità di accesso ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale A.A. 2013/2014(trasferimenti e seconde lauree)

- Gli studenti che intendono trasferirsi da altre sedi devono presentare idonea attestazione di aver proposto domanda di trasferimento entro il 5 novembre 2015.

- Non vengono convalidati esami a studenti che hanno conseguita la laurea o la laurea magistrale da più di otto anni solari alla data del 15 luglio 2015 e che hanno un voto di laurea inferiore a 95/110.

- Non vengono convalidati esami a studenti con carriera decaduta o che abbiano rinunciato agli studi

- Nei corsi di laurea magistrale/specialistica di durata quinquennale non viene accettato il trasferimento in entrata di studenti che hanno più di 7 anni accademici di iscrizione dalla prima immatricolazione (universitaria) e che hanno acquisito un numero di CFU inferiore a 15 per il 1° anno e inferiore a 20 per ogni anno successivo al 1°.

- Nei corsi di laurea triennale non viene accettato il trasferimento in entrata di studenti che hanno più di cinque anni accademici di iscrizione dalla prima immatricolazione (universitaria) e che hanno acquisito un numero di CFU inferiore a 15 per il 1° anno e inferiore a 20 per ogni anno successivo al 1°

- Studenti provenienti dallo stesso corso di laurea di altre università verranno iscritti ad un anno di corso coerente con il numero di CFU acquisiti nella sede di provenienza”.